Come spiare profilo privato Instagram

0

Stai cercando un modo su come spiare profilo privato Instagram? Non sei il solo a voler dare un’occhiata ad un profilo privato che, purtroppo, è possibile vedere soltanto se è il proprietario dell’account a dare il permesso.

Vorresti avere la libertà di visualizzare i post di questo profilo, magari perché è un “amico” o ex e vuoi vedere cos’ha combinato di recente.

Qualunque sia la tua ragione, in questo articolo vediamo come spiare profilo privato Instagram.

Come spiare profilo privato Instagram
Come spiare profilo privato Instagram

Come spiare profilo privato Instagram

Instagram può essere utilizzato in modi differenti: chi lo utilizza per lavoro vuole sicuramente aumentare il numero di follower, le interazioni sui propri post e conoscere tutti i “segreti” dell’algoritmo per ottenere buoni risultati sul social.

Chi lo utilizza per svago, invece, molto spesso sceglie un profilo privato per mostrare i propri post soltanto agli amici e conoscenti. Un profilo privato, quindi, può scegliere a chi mostrare i propri post accettando o rifiutando le richieste di follow da parte di altri utenti.

Ma è possibile vedere un profilo privato su Instagram? Certo che sì.

Con un po’ di creatività e alcuni “trucchetti” possiamo visualizzare qualsiasi profilo privato su Instagram. Vediamo di seguito alcuni consigli.

Seguire il profilo

Il metodo più semplice per vedere i contenuti di un profilo privato è, ovviamente, iniziare a seguirlo. Il proprietario del profilo deve comunque accettare (o rifiutare) la tua richiesta. Potresti, però, non voler far sapere di voler seguire quel profilo.

Leggi anche: Come spiare Instagram: app e trucchi utili

Ricerca su Google e altri social

Se vuoi, appunto, evitare di inviare la richiesta al profilo in questione, puoi effettuare una ricerca su Google.

Google “conserva” i post di un profilo Instagram che sono stati pubblicati mentre il profilo era pubblico. Tutto quello che devi fare è scrivere nella casella di ricerca di Google il nome utente del profilo.

Se Google non porta risultati, puoi effettuare una rapida ricerca su altri social come Facebook, Twitter, Snapchat o LinkedIn. Potresti così trovare quello che cerchi.

Leggi anche: Come vedere attività di una persona su Instagram

Crea un profilo “fake”

Se non vuoi farti “vedere”, puoi creare un profilo secondario con nome e informazioni differenti da quello reale. Dovrai preparare il profilo al meglio per farlo sembrare il più reale possibile e, infine, fare la richiesta di follow al profilo in questione.

Spia un profilo Instagram con mSpy

Ci sono decine e decine di app e siti che promettono di vedere profili Instagram privati, ma non sono attendibili e rischi di regalare dati importanti che potrebbero utilizzare per rubare i tuoi profili social, e-mail e quant’altro.

L’app di mSpy, però, deve essere installata sullo smartphone della “vittima” per poterne spiare il profilo Instagram. Una volta installata l’app, infatti, potrai registrare lo schermo (senza che l’altra persona se ne accorga, in quanto l’app è invisibile) e vedere cosa combina.

L’app di mSpy può essere installata direttamente sullo smartphone, oppure tramite link. Nel secondo caso dovrai inviare il link alla persona che, aprendolo, avvierà il download dell’app senza che se ne accorga.

È sicuramente un metodo difficile se non conosci realmente questa persona, e parecchio rischioso.

Leggi anche: Come spiare WhatsApp di un’altra persona

Conclusioni

Bene, abbiamo visto come spiare profilo privato Instagram. Come hai potuto notare non è semplice, in quanto un profilo privato su Instagram è (quasi) “inviolabile”. Non è possibile vedere neanche le storie in anonimo grazie ai diversi siti disponibili, in quanto le storie vengono condivise soltanto con i propri follower.

Insomma, non è affatto semplice ma, con i consigli visti in questo articolo, potresti trovare il modo di guardare le ultime “novità” di questo profilo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui