Come spiare WhatsApp di un’altra persona

0

Stai cercando un modo di spiare WhatsApp del tuo partner, di un amico o un’altra persona per scoprire con chi parla e cosa scrive? Sei un genitore preoccupato e vuoi capire se tuo figlio si scrive con qualcuno che potrebbe metterlo in pericolo?

La gelosia e la curiosità avranno sicuramente fatto venir voglia di sbirciare lo smartphone del tuo partnet o di un tuo amico.

Non preoccuparti, in questo articolo vediamo proprio come spiare WhatsApp.

Attenzione: prima di iniziare ti ricordo che spiare le conversazioni di altre persone è una violazione della privacy, quindi reato. Questo articolo è soltanto per scopo informativo e l’utilizzo scorretto di questi metodi dipende soltanto da te.

Come spiare WhatsApp

Come spiare WhatsApp

Il miglior metodo, in termini di affidabilità, per spiare WhatsApp di un’altra persona è l’app mSpy.

L’app è nata per aiutare i genitori a controllare le attività online dei figli online e difenderli da eventuali pericoli.

Con mSpy è possibile spiare messaggi WhatsApp e i destinatari di quest’ultimi.

Per iniziare ad utilizzare mSpy devi:

  • Creare un account sul sito di mSpy;
  • Scegliere il piano che preferisci;
  • Installare mSpy sullo smartphone della persona che vuoi spiare (su iPhone puoi anche sincronizzarlo da remoto tramite iCloud);
  • Accedere al sito di mSpy per iniziare a spiare WhatsApp.

Con mSpy puoi anche spiare altri social come Instagram, Facebook, Telegram, ma anche chiamate, SMS e il GPS per sapere dove si trova la persona in questione.

L’app di mSpy è invisibile e non appare tra le app scaricate, dunque la persona in questione non si accorgerà di essere spiata.

Puoi usufruire di una prova gratuita per valutare tu stesso tutte le funzioni.

Leggi anche: Come spiare Instagram di un’altra persona

Come spiare WhatsApp con WhatsApp Web

WhatsApp Web è la versione browser dell’app, solitamente utilizzata per entrare su WhatsApp dal proprio PC.

Per poter spiare WhatsApp con WhatsApp Web, segui questa procedura:

  • Apri il tuo browser (come Google Chrome) su PC;
  • Digita web.whatsapp.com nella barra di ricerca;
  • Effettua lo scan del QR Code sullo schermo;
  • Prendi lo smartphone della persona che vuoi spiare, apri WhatsApp e tocca i tre puntini in alto a destra. A questo punto tocca la voce WhatsApp Web;
  • Scansiona il codice sullo schermo del PC e ricorda di attivare la spunta “Resta connesso” per non ripetere più questa operazione in futuro.

Ora potrai leggere i messaggi su WhatsApp di questa persona in qualsiasi momento, collegandoti a WhatsApp sullo stesso PC dove hai fatto quest’operazione.

Attenzione però che quando farai accesso a WhatsApp Web, sullo smartphone si vedrà l’icona del PC che avvisa l’apertura di WhatsApp Web: quindi la “vittima” potrebbe accorgersene e insospettirsi.

Leggi anche: Come vedere i messaggi cancellati su WhatsApp

Conclusioni

Bene, abbiamo visto come spiare WhatsApp in diversi modi. Un’altra alternativa, di cui non ho parlato in questo articolo, è quella di entrare in possesso dello smartphone della persona da spiare e leggere sul momento i messaggi e le chat: ma questa opzione era scontata, no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui