Come vedere attività di una persona su Instagram

0

Come sapere a quali post mette like una persona? E come faccio a sapere se quella persona ha apprezzato particolarmente una foto lasciando un commento?

Scommetto che sono queste le domande che ti tormentano e sei alla disperata ricerca di una risposta. Non preoccuparti, ti trovi nel posto giusto.

In questo articolo, infatti, parliamo di come vedere attività di una persona su Instagram.

Come vedere attività di una persona su Instagram

Come vedere attività di una persona su Instagram

Qualche anno fa era molto più semplice: bastava premere sull’icona delle notifiche, poi sulla scheda “Segui già” per far apparire un bell’elenco di attività dei profili seguiti.

Poi Instagram, per motivi di privacy, ha rimosso questa funzione e da quel momento non c’è alcun modo (all’interno della piattaforma) per vedere chi mette “Mi piace” a cosa.

Ovviamente ad ogni problema c’è sempre (o quasi) una soluzione.

La prima alternativa è quella di affidarsi ad un tool come Snoopreport.com. Questo tool permette di vedere ogni attività svolta dall’account che deciderai di monitorare.

Dai Like ai commenti ad altri profili (e anche quelli ricevuti sul proprio profilo), dalle persone seguite ai nuovi follower e tanto altro.

Questo tool è a pagamento, ma il piano più economico ha un costo di circa €4 al mese. Con questo piano si possono monitorare ben 3 profili.

La seconda alternativa è mSpy, un tool che permette di spiare lo smartphone. Se vuoi utilizzare mSpy, però, dovrai avere accesso al telefono della persona in questione. Il motivo è molto semplice: dovrai installare l’app sul suo telefono per poterlo monitorare successivamente.

Se vuoi saperne di più su questo metodo di invito a leggere l’articolo dedicato su come spiare Instagram per capire il funzionamento di mSpy.

La terza alternativa, quella gratuita ma molto più dispendiosa in termini di tempo, è quella manuale. Con questo intendo che, se proprio vuoi controllare chi mette “Mi piace” a cosa, dovrai controllare tutti i profili che segue la persona che vuoi monitorare e vedere se sono stati messi “Mi piace” o commenti ai post.

Ovviamente questo metodo, oltre a richiedere molto tempo, non è affidabile. Questa persona potrebbe interagire con account che non segue, dunque tu non potrai mai scoprire tutto.

Quale alternativa tra queste preferisci?

Leggi anche: Come vedere storie Instagram in anonimo

Conclusioni

Bene, ora sai come vedere attività di una persona su Instagram. Valuta quanto sia importante per te il monitoraggio del profilo Instagram della persona che intendi “spiare” e scegli l’opzione, tra quelle viste in questo articolo, che fa più al caso tuo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui