Migliori siti per scaricare Ebook gratis di Luglio 2024

Online ci sono diversi siti che permettono di leggere e scaricare libri gratis. Gli ebook non sono altro che la versione digitale dei libri, che è possibile leggere su tutti i dispositivi come smartphone, tablet e lettori e-reader come Kindle.

Vediamo i migliori siti per scaricare ebook gratis.

IMPORTANTE: Questo articolo ha scopo puramente informativo. Online è possibile trovare i siti menzionati con una semplice ricerca. Ti ricordiamo che l’uso del sito è a tuo rischio e potrebbe comportare violazioni di copyright.

Migliori siti per scaricare Ebook gratis

Migliori siti per scaricare Ebook gratis

Di seguito troverai la lista dei siti più affidabili e funzionanti che permettono di leggere e scaricare ebook gratis.

Z-Library

Z-Library nuovo indirizzo

Z-Library è probabilmente il miglior sito per scaricare ebook gratis. Ospita milioni di e-book e articoli in tutte le lingue, ma per accedere al sito bisogna creare un account gratuito.

Una volta effettuato l’accesso all’account ti basterà inserire il nome del libro da scaricare e scegliere, tramite i filtri, la lingua, l’anno di pubblicazione, l’autore e tanto altro.

Avrai a disposizione 10 download al giorno e potrai fare delle richieste se i libri che stai cercando non sono ancora disponibili.

Leggi anche: Nuovo indirizzo di Z-Library

EurekaDDL

EurekaDDL nuovo indirizzo

EurekaDDL permette di scaricare ebook, fumetti, musica, giochi, film e altro ancora. Potrai cercare e scaricare i contenuti che desideri attraverso le diverse categorie disponibili. Non c’è bisogno di registrazione e puoi usare anche la casella di ricerca scrivendo il titolo dell’ebook o quello del suo autore per trovare la sua scheda.

Quindi ti basterà premere il pulsante download per scaricare il file.

Leggi anche: Nuovo indirizzo di EurekaDDL

Amazon

Se hai l’abbonamento a Kindle Unlimited puoi scaricare migliaia di ebook che fanno parte del programma. Una volta fatto l’abbonamento, se non lo hai, ti basterà fare l’accesso sul tuo account Amazon dove troverai tutti gli ebook che puoi scaricare.

Conclusioni

Bene, abbiamo visto i migliori siti per scaricare ebook gratis. Ti consiglio di salvare l’articolo nei preferiti del tuo browser, lo aggiornerò quando troverò altre alternative valide a quelle già viste così da darti più scelte.

Articoli correlati

Ultimi articoli