Ordine follower Instagram: come vederli in ordine cronologico

0

Ordine follower Instagram: non riesci a capire se l’ordine della lista dei follower su Instagram è in ordine cronologico oppure no?

Non preoccuparti, sei nel posto giusto. In questo articolo, infatti, parliamo proprio di come vedere follower Instagram in ordine cronologico.

Ordine follower Instagram: come vedere follower Instagram in ordine cronologico
Ordine follower Instagram: come vedere la lista in ordine cronologico

Ordine follower Instagram: sono in ordine cronologico?

Instagram non mostra più i post nella home in ordine cronologico, ma lascia questo “lavoro” all’algoritmo che si basa su tante variabili.

Questo cambiamento ha tirato in ballo anche la lista dei Profili seguiti, ma non quella dedicata ai follower.

Quindi, la lista dei Profili seguiti sarà mostrata sempre in ordine casuale, mentre sul tuo profilo potrai decidere in che ordine visualizzarlo, ma questa opzione sarà disponibile soltanto per te. Dunque soltanto tu potrai visualizzare, nell’ordine che preferisci, i tuoi profili seguiti: i tuoi amici, per esempio, la vedranno sempre in ordine casuale.

La lista dei tuoi follower, però, sarà in ordine cronologico e quindi dal più recente fino al primissimo follower. Differente, dunque, dalla lista Profili seguiti.

Se vuoi guardare, però, gli ultimi follower di un amico e avete dei profili seguiti in comune, questi saranno visualizzati per primi in alto alla lista. Purtroppo, quindi, questi non saranno in ordine cronologico.

Ordine follower Instagram, ecco come vedere follower Instagram in ordine cronologico:

  • Accedi al tuo profilo Instagram da smartphone tramite app o da PC utilizzando ul browser (Google Chrome o altri);
  • Vai sul tuo profilo, o su quello di un amico, e seleziona la voce “Follower”;
  • La lista che apparirà sarà in ordine cronologico e potrai vedere dal follower più recente in poi.

Se hai follower in comune con la persona in questione e vuoi capire, all’incirca, da quanto tempo avete questi follower in comune, l’unica alternativa è di creare un altro profilo e visualizzare la lista.

Attenzione però, se il profilo di questa persona è privato (e non la segui) non avrai modo di vederne i follower, tantomeno i profili seguiti.

Leggi anche: Come vedere attività di una persona su Instagram

Conclusioni

Bene, abbiamo visto come vedere follower Instagram in ordine cronologico.

Ora che sai come fare, potrai spiare queste liste per capire chi segue un tuo amico o il tuo partner e chi, invece, segue loro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui