Filtro Pixar: dove trovarlo per i video su TikTok

0

Se sei qui significa che hai visto anche tu decine e decine di video dove gli utenti “diventano” personaggi dei cartoni animati. Questo effetto, che sta spopolando su TikTok, si crea grazie ad un filtro.

In questo articolo ti mostro come trovare ed utilizzare il filtro Pixar, che ti farà diventare un personaggio di un cartone della Disney Pixar.

Filtro Pixar TikTok
Filtro Pixar: dove trovarlo per i video su TikTok

Filtro Pixar: come trovarlo

Se hai provato a cercarlo su TikTok senza successo, niente paura: non sei l’unico. Questo filtro, infatti, non è presente su TikTok, ma su Snapchat.

Per poterlo utilizzare dovrai quindi:

  • Scaricare Snapchat;
  • Effettuare la registrazione o fare l’accesso al tuo profilo;
  • Cercare il filtro Cartoon 3D Style in “cerca”.

Ottimo, ora che ti sei registrato su Snapchat (o fatto l’accesso, se avevi già un profilo) dovrai registrare un video utilizzando Snapchat.

Dopodiché devi salvare il file nella tua galleria e caricarlo su TikTok.

Una volta registrato il video entra su TikTok e accedi al tuo profilo. Carica il tuo video su TikTok selezionando l’icona ‘+’ e subito dopo su ‘carica’ in basso e il gioco è fatto.

Leggi anche: Quante volte al giorno pubblicare su TikTok?

Conclusioni

Bene, abbiamo visto come utilizzare il filtro Pixar su TikTok. Quando pubblichi il tuo video sul social non dimenticare di aggiungere qualche hashtag a tema per far sì che il tuo video ottenga più visualizzazioni.