Facebook lancia Sparked, app di speed dating

0

Ad Ottobre 2020 è arrivato in Italia Facebook Dating, ma il social di Mark Zuckerberg non si ferma qui. Il team di Facebook ha infatti rilasciato Sparked, un’app di speed dating tramite videochiamata.

L’obiettivo è quello di mettere “faccia a faccia” due sconosciuti tramite una videochiamata di 4 minuti. Al termine del primo appuntamento entrambe le persone, in caso volessero conoscersi meglio, possono decidere se fare una seconda videochiamata di 10 minuti.

L’app, come suggerisce anche l’homepage di Sparked, sarà utilizzabile con il proprio profilo Facebook ma non prevede un profilo pubblico e messaggi diretti, né la condivisione di informazioni presenti sul profilo Facebook. Al termine del secondo appuntamento da 10 minuti saranno gli utenti a scegliere se condividere le proprie informazioni così da consentire ad entrambi di continuare a tenersi in contatto su Facebook.

Per la registrazione occorre rispondere ad alcune domande e bisognerà essere approvati. Tutto questo per evitare episodi spiacevoli, essendo l’app incentrata sulle videochiamate.

Al momento il nuovo social è in fase di test e in Italia non è ancora disponibile, come si può notare visitando il sito.

[Voti: 0   Media: 0/5]