Arriva la monetizzazione su Clubhouse: ecco come funziona

0

Clubhouse ha annunciato un programma per i creatori di contenuti che permetterà a creators selezionati di monetizzare sulla piattaforma.

Attualmente il programma è soltanto su invito e i requisiti saranno, con molta probabilità, legati al numero di follower.

Inizialmente Clubhouse permetterà a 20 creators di monetizzare i propri contenuti e, come affermato dal co-fondatore del social Paul Davison, le persone selezionate riceveranno almeno $5.000 dollari al mese.

Iniziare a fidelizzare i propri utenti è importante per Clubhouse, in quanto sia Twitter che Facebook stanno lavorando ad un “clone” della piattaforma.

Oltre a questa novità Clubhouse ne ha annunciate altre come: la possibilità di condividere link al proprio profilo o club (un gruppo); la miglioria al filtro linguistico che permetterà di trovare più stanze in base alla lingua; la possibilità di invitare altri utenti inserendo direttamente il loro numero di cellulare, e non più dando l’accesso alla rubrica.

Cosa ne pensi di questa novità riguardante la monetizzazione su Clubhouse? Riuscirà la piattaforma a tenersi stretti i suoi iscritti?

[Voti: 0   Media: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui