Come vedere il primo messaggio su WhatsApp

0

Stai cercando un modo veloce di andare all’inizio della chat e quindi di capire come vedere il primo messaggio su WhatsApp?

La curiosità è tanta e il primo messaggio su WhatsApp con il proprio partner o alcuni amici è sempre speciale.

Qualsiasi sia il motivo in questo articolo vediamo come vedere il primo messaggio su WhatsApp e se è possibile farlo in modo semplice e veloce.

Come vedere il primo messaggio su WhatsApp

Come vedere il primo messaggio su WhatsApp

Sarò diretto: purtroppo, e incredibilmente, non c’è nessun modo per arrivare al primo messaggio scritto nella chat di WhatsApp velocemente. Inizialmente la funzione era disponibile, poi è stata rimossa dall’app per chissà quale misterioso motivo.

Uno dei metodi per arrivare al primissimo messaggio della chat è quello di scrollare col dito per tutta la conversazione. Ovviamente se la chat contiene molti messaggi ci vorrà molto tempo.

Se per te è complicato scorrere con il dito per tutto il tempo, puoi farlo anche da WhatsApp Web collegandoti con il tuo PC ed usare il mouse.

Un’altra alternativa è quella di utilizzare la funzione “Cerca”. Ti basterà scrivere delle frasi, o parole chiave, per trovare messaggi vecchi ed utilizzare le frecce di fianco alla casella di testo per avvicinarti al primo messaggio della chat.

Insomma, purtroppo bisogna arrangiarsi con quello che si può.

Leggi anche: Come ascoltare un messaggio vocale prima di inviarlo su WhatsApp

Conclusioni

Bene, abbiamo visto come vedere il primo messaggio su WhatsApp. Mi spiace non averti potuto dare una soluzione più semplice e veloce (che stavi cercando), ma al momento l’applicazione non permette altre alternative.

Speriamo che presto si rendano conto di aver eliminato una funzione molto utile ed interessante e che la reintroducano di nuovo nell’app con un prossimo aggiornamento: sperare non costa nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui