Come vedere i messaggi cancellati su WhatsApp

0

Nelle chat i tuoi amici cancellano sempre alcuni messaggi e non fai mai in tempo a leggere cosa hanno scritto?

Non preoccuparti, ti trovi nel posto giusto. In questo articolo vediamo, infatti, come vedere i messaggi cancellati su WhatsApp.

Come vedere i messaggi cancellati su WhatsApp

Come vedere i messaggi cancellati su WhatsApp

“Questo messaggio è stato eliminato”. Ci sono app che permettono di salvare tutti quei messaggi eliminati dalle persone con cui parli, prima che tu riesca a leggerli.

Tra queste app ci sono WAMR e WhatsRemoved+, che sono tra le migliori app che svolgono questa funzione “magica”.

Queste app “registrano” i messaggi cancellati (che sia un testo, una foto, video o audio): quindi appena qualcuno ti invierà un messaggio su WhatsApp e lo cancellerà, l’app ti invierà una notifica e ti mostrerà il messaggio eliminato.

Inoltre ricorda che, per far sì che queste app funzionino e registrino i messaggi cancellati, dovrai attivare le notifiche di WhatsApp (se non lo hai già fatto).

Una volta scaricata una delle due app consigliate prima, effettua la configurazione della stessa concedendo i vari permessi di sistema che serviranno per poter salvare i messaggi cancellati.

Terminata la configurazione dell’app, e dopo aver concesso tutti i permessi richiesti, ti basterà andare sull’app, selezionare la scheda dedicata a WhatsApp e scegliere la chat che ti interessa: a questo punto potrai leggere e visualizzare tutti i messaggi ricevuti e poi cancellati.

Leggi anche: Come ascoltare un messaggio vocale prima di inviarlo su WhatsApp

Conclusioni

Bene, abbiamo visto come vedere i messaggi cancellati su WhatsApp. Ora potrai finalmente leggere tutti quei messaggi che ti vengono prima recapitati e poi cancellati, qualsiasi sia il motivo. Ovviamente fai attenzione, perché gli altri potrebbero utilizzare le stesse app per leggere i messaggi inviati, e poi cancellati, da te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui