Le migliori app per unfollow Instagram

0

Stai cercando un app per unfollow che ti aiuti ad eliminare tutti quei profili che segui, ma che non ti interessano più?

Non preoccuparti, ti trovi nel posto giusto. In questo articolo vediamo, infatti, quali sono le migliori app per unfollow che ti permetteranno di fare una bella pulizia del tuo profilo Instagram.

Migliori app per unfollow Instagram

App per unfollow: quali sono le migliori?

Prima di iniziare a vedere quali sono le migliori app per unfollow Instagram, voglio ricordarti che l’utilizzo di queste app potrebbe mettere in pericolo il tuo profilo. Instagram, infatti, potrebbe limitare le azioni del tuo profilo per l’utilizzo di queste app.

Cleaner for IG

Per fare unfollow velocemente, una delle migliori app è Cleaner for IG. Installa l’app sul tuo dispositivo Android o iOS e accedi inserendo le credenziali del tuo profilo Instagram. A questo punto seleziona la voce “Following” e comincia a smettere di seguire i profili che non ti interessano più. Ricorda di non superare i limiti di Instagram per evitare eventuali blocchi.

Questa è la migliore app, al momento, per poter fare unfollow dei tanti profili seguiti che si sono accumulati, ma che non ti interessano più.

L’alternativa è quella di fare tutto manualmente. Ti basta andare sul tuo profilo e selezionare la voce “Seguiti” in alto. A questo punto seleziona i profili che intendi smettere di seguire ed effettua l’unfollow.

Ci sono poi altre app che ti permettono anche di scoprire chi ha smesso di seguire il tuo profilo Instagram.

Leggi anche: Come vedere il primo post su Instagram

Conclusioni

Bene, abbiamo visto quali sono le migliori app per unfollow su Instagram. Ricorda di prestare sempre attenzione e di utilizzare quest’app con cautela per evitare limitazioni o blocchi al tuo profilo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui