Messaggi Instagram a chi non ti segue: dove finiscono?

0

Dove vanno a finire i messaggi Instagram a chi non ti segue? Come mai non hai ricevuto risposta? Non preoccuparti, ti trovi nel posto giusto: troverai le risposte di cui hai bisogno.

In questo articolo ti spiego dove finiscono i messaggi Instagram a chi non ti segue e tutto ciò che devi sapere sulle richieste messaggi.

Messaggi Instagram a chi non ti segue

Messaggi Instagram a chi non ti segue: dove finiscono?

Ti sarà capitato di inviare un messaggio ad un profilo che non ti seguiva, e non aver mai ricevuto risposta.

Devi sapere che se un profilo non ti segue e ti invia un messaggio, questo lo riceverai nella cartella “Richieste messaggi”. Lo stesso vale nel opposto: se non segui un profilo e invii un messaggio, il profilo in questione lo riceverà nella cartella “Richieste messaggi”.

Tanti non ci fanno caso e quindi non rispondono ai messaggi, o semplicemente rifiutano la richiesta di messaggio e tolgono la possibilità di inviarne altri.

Puoi trovare le richieste dei messaggi selezionando l’icona dell’aeroplano in alto a destra, dopodiché dovrai tocca la scritta blu “Richieste messaggi” per vedere tutti quei messaggi ricevuti da persone che non segui.

Da qui puoi quindi dare il “permesso” a questa persona di continuare a scriverti e rispondere, oppure puoi bloccargli questa possibilità: in questo caso non riceverai più i messaggi da questo profilo.

Puoi anche decidere in quale cartella mettere questi messaggi, se in quella “Principale” o “Generale”.

Leggi anche: Come leggere messaggi Instagram senza visualizzare

Conclusioni

Bene, abbiamo visto dove vanno a finire i messaggi Instagram a chi non ti segue. Ora puoi gestire le tue richieste messaggi al meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui