Come cercare persone su OnlyFans

0

Stai cercando di trovare qualcuno su OnlyFans ma non riesci? Questo perché il social tiene sotto controllo le ricerche al suo interno per motivi di privacy, quindi potrebbe essere molto complicato trovare un profilo a cui sei interessato.

Ma non preoccuparti, in questo articolo vediamo tutti i modi su come cercare persone su OnlyFans.

Come cercare persone su OnlyFans
Come cercare persone su OnlyFans

Come cercare persone su OnlyFans

OnlyFans è un social molto differente dai classici Facebook e Instagram e, nonostante tutto, molto frequentato.

Anche se il social ha delle opzioni di ricerca molto limitate, i creatori di contenuti possono pubblicizzare su altri social come Instagram e Twitter i loro profili OnlyFans grazie ad un link diretto che manda al loro profilo.

Puoi cercare, ad esempio, una persona su Instagram o Twitter e controllare se nel loro link in bio promuovono il loro account OnlyFans.

Alcuni però vogliono restare il più possibile nell’anonimato e non pubblicizzano i loro profili sui social. Per questo motivo anche la ricerca all’interno della piattaforma diventa molto difficile.

Vediamo, quindi, come cercare persone su OnlyFans.

Il primo metodo è molto semplice, ovvero utilizzando la funzione di ricerca della piattaforma. Segui i passaggi di seguito:

  • Vai su OnlyFans e accedi al tuo profilo;
  • Clicca sulla lente di ingrandimento in alto a destra;
  • Inserisci il nome e cognome della persona che intendi cercare sul sito.

Se la ricerca andrà a buon fine troverai le foto e il profilo della persona in questione.

In alternativa, come dicevo prima, puoi effettuare una ricerca su Instagram e Twitter: dopodiché vai su onlyfans e inserisci il nome utente di Instagram (per esempio) della persona che intendi cercare su OnlyFans.

L’URL sarà quindi simile a questo: https://onlyfans.com/nomeutente. Dovrai sostituire “nomeutente” con l’username dell’account trovato su Instagram.

Se la pagina carica il profilo di questa persona, buon per te. In caso contrario le opzioni sono due: non è registrata su OnlyFans o il nome utente è differente da quello di altri social.

Un’altra valida alternativa è utilizzare il sito OnlyFinder. Questo sito, infatti, è un motore di ricerca che permette di trovare l’account che cerchi inserendo il nome e cognome, nome utente o alcune parole chiave. La ricerca produrrà, quindi, un elenco di profili che corrispondono alle informazioni inserite da te nella barra di ricerca.

Leggi anche: Come guadagnare con OnlyFans

Come cercare persone su OnlyFans con la geolocalizzazione

OnlyFinder può restringere ulteriormente la tua ricerca in base alla posizione. Puoi infatti inserire un luogo per fare in modo di trovare tutti quei profili registrati in un paese o città specifica.

Segui i passaggi qui sotto per cercare persone su OnlyFans grazie alla località:

  • Vai su OnlyFinder;
  • Seleziona la scheda “Map” sotto la barra di ricerca;
  • Seleziona una città dalla mappa o inserisci il nome nella casella di ricerca.

Il sito caricherà un elenco di profili registrati in quella località. Nota che alcuni creators potrebbero aver utilizzato una città differente per motivi di privacy, quindi i risultati potrebbero non essere molto accurati.

Leggi anche: Come avere OnlyFans gratis

Domande frequenti su come cercare persone su OnlyFans

Puoi utilizzare i metodi visti poco più sopra per cercare persone su OnlyFans. Di seguito puoi trovare le domande più frequenti su questo argomento.

Posso cercare persone su OnlyFans senza pagare un abbonamento?

Sì, puoi effettuare tutte le ricerche che preferisci se hai un account sulla piattaforma. Non puoi però accedere ai contenuti a pagamento senza un abbonamento.

Posso cercare persone su OnlyFans senza creare un profilo?

Non è indispensabile creare un profilo sulla piattaforma per cercare qualcuno. Ti basterà, infatti, utilizzare un sito come OnlyFinder per cercare i profili OnlyFans che preferisci.

Leggi anche: Come funziona OnlyFans: tutto quello che devi sapere

Conclusioni

Bene, abbiamo visto come cercare persone su OnlyFans. La piattaforma punta molto sulla privacy, dato che ci sono contenuti sensibili, dunque la ricerca di profili è molto “limitata”. Con le soluzioni alternative viste in questo articolo, però, potrai cercare gli artisti e gli influencer che segui su altri social come Instagram o Twitter in modo semplice e veloce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui