Dove vanno a finire i messaggi Instagram a chi non ti segue? Come mai non hai ricevuto risposta? Non preoccuparti, ti trovi nel posto giusto: troverai le risposte di cui hai bisogno.
In questo articolo ti spiego dove finiscono i messaggi Instagram a chi non ti segue e tutto ciò che devi sapere sulle richieste messaggi.
Messaggi Instagram a chi non ti segue: dove finiscono?
Ti sarà capitato di inviare un messaggio ad un profilo che non ti seguiva, e non aver mai ricevuto risposta.
Devi sapere che se un profilo non ti segue e ti invia un messaggio, questo lo riceverai nella cartella “Richieste messaggi”. Lo stesso vale nel opposto: se non segui un profilo e invii un messaggio, il profilo in questione lo riceverà nella cartella “Richieste messaggi”.
Tanti non ci fanno caso e quindi non rispondono ai messaggi, o semplicemente rifiutano la richiesta di messaggio e tolgono la possibilità di inviarne altri.
Puoi trovare le richieste dei messaggi selezionando l’icona dell’aeroplano in alto a destra, dopodiché dovrai tocca la scritta blu “Richieste messaggi” per vedere tutti quei messaggi ricevuti da persone che non segui.
Da qui puoi quindi dare il “permesso” a questa persona di continuare a scriverti e rispondere, oppure puoi bloccargli questa possibilità: in questo caso non riceverai più i messaggi da questo profilo.
Puoi anche decidere in quale cartella mettere questi messaggi, se in quella “Principale” o “Generale”.
Leggi anche: Come leggere messaggi Instagram senza visualizzare
Conclusioni
Bene, abbiamo visto dove vanno a finire i messaggi Instagram a chi non ti segue. Ora puoi gestire le tue richieste messaggi al meglio.