Anche Mark Zuckerberg su Clubhouse: server in tilt

0

Anche Mark Zuckerberg su Clubhouse. Il CEO di Facebook non ha resistito ed è sbarcato sul social del momento.

Zuckerberg, che ha scelto l’username Zuck23, è stato ospite nella stanza di The Good Time Show, che qualche giorno prima aveva ospitato Elon Musk.

Mark Zuckerberg su Clubhouse
Mark Zuckerberg su Clubhouse

La stanza, in entrambi i casi, ha subito raggiunto la capienza massima di cinquemila persone tanto che alcuni sono andati in diretta su YouTube e sui social per far ascoltare ai loro follower e amici gli interventi dei due CEO.

Leggi anche: Come fare dirette con video pre-registrati

Durante le comparsate di Musk e Zuck i server di Clubhouse sono andati in sovraccarico causando dei rallentementi.

Musk si è soffermato sul caso Gamestop e sull’app di trading Robinhood, mentre Zuckerberg ha parlato di intelligenza artificiale affermando che “entro 5-10 anni la metà del personale di Facebook lavorerà da remoto” e che grazie alla realtà virtuale potranno “teletrasportarsi” in ufficio.

Clubhouse, che ad oggi ha un valore di circa $1 miliardo di dollari conta circa 5 milioni di utenti iscritti ed è attualmente disponibile solo per utenti iOS, ma questo non ha limitato comunque la sua crescita suscitando interesse e curiosità.

Leggi anche: Clubhouse: come funziona il social del momento

La domanda ora sorge spontanea: per quale motivo Zuckerberg ha dato visibilità ad un social rivale in piena crescita, iscrivendosi all’app e facendo una comparsata come ospite speciale?

Starà pensando di fare un altro acquisto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui