Instagram Maps: in arrivo un nuovo sticker per le storie

0

Instagram continua a fare delle aggiunte per le storie. Instagram sta infatti lavorando ad un nuovo sticker che si chiamera ‘Maps’, che si potrà aggiungere alle storie e mostrerà la propria posizione.

Quindi se sei in viaggio, per esempio, e vuoi condividere una storia inserendo la tua posizione, potrai aggiungere lo sticker Maps e condividere con i tuoi follower la tua posizione.

Sticker Maps
Anteprima del nuovo sticker Maps

Tranquillo, so già a cosa stai pensando: lo sticker Maps mostrerà una mappa e un indicatore di posizione, ma per motivi di privacy non sarà possibile ingrandirla fino a localizzare il punto esatto in cui ti trovi.

Ci sono ovviamente sempre delle preoccupazioni per quanto riguarda la privacy, ma credo che questa funzione sia uguale a quella della ‘Location’ (ovvero quando si inserisce il nome del luogo in cui ti trovi all’interno delle Instagram Stories) ma con la mappa integrata.

In questo caso, il nuovo sticker Maps di Instagram avrebbe un po’ più senso. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare comunque nei prossimi mesi.

Tu cosa ne pensi di questo nuovo sticker di Instagram? Sarà utile oppure sarà un flop?

[Voti: 0   Media: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui