Come vedere chi ti ha bloccato su Facebook

0

Il numero dei tuoi amici su Facebook è calato e sospetti che qualcuno ti abbia rimosso, o addirittura bloccato. Stai cercando di capire, quindi, come vedere chi ti ha bloccato su Facebook.

Non preoccuparti, in questo articolo vediamo come capire se qualcuno ti ha bloccato su Facebook.

Come vedere chi ti ha bloccato su Facebook
Come capire se qualcuno ti ha bloccato su Facebook

Come vedere chi ti ha bloccato su Facebook

Quando una persona ti blocca, non puoi contattarla nemmeno su Messenger. Il primo modo, quindi, per capire se la persona in questione ti ha bloccato, è quello di provare ad aprire la chat su Messenger (è importante che tu abbia una vecchia chat con questa persona. Se non vi siete mai scritti su Messenger, questo metodo non funziona) e scrivere un messaggio.

Se il messaggio non viene inviato, e ti apparirà un messaggio di errore, significa che ti ha bloccato.

Per un’ulteriore conferma puoi provare a cercare il profilo di questa persona utilizzando un profilo secondario, oppure chiedendo ad un amico di effettuare la ricerca per conto tuo. Se il tuo amico riesce a trovare e vedere il profilo del contatto che ti ha bloccato, allora sai già cosa significa.

L’ultimo test, che ti servirà per confermare che sei stato bloccato dal tuo “amico” di Facebook, che puoi fare è provare a menzionare il profilo in un post. Se il suo nome non appare, ti ha bloccato.

Leggi anche: Come nascondere gli amici su Facebook

Conclusioni

Bene, abbiamo visto come vedere chi ti ha bloccato su Facebook. Con questi metodi spero riuscirai a contattare questa persona che ti ha bloccato, e che riuscirai a chiarire e risolvere nel migliore dei modi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui