Come sbloccarsi se qualcuno ti blocca su Instagram

0

Sei stato bloccato da qualcuno su Instagram e stai cercando in tutti modi una soluzione per sbloccarti?

Non preoccuparti, in questo articolo vediamo come sbloccarsi se qualcuno ti blocca su Instagram.

Come sbloccarsi se qualcuno ti blocca su Instagram
Come sbloccarsi se qualcuno ti blocca su Instagram

Come sbloccarsi se qualcuno ti blocca su Instagram

Dopo esserti accertato che la persona in questione ti ha bloccato, vediamo come è possibile sbloccarsi e contattare il tuo contatto su Instagram.

Secondo profilo

Il metodo più veloce per metterti in contatto con una persona su Instagram che ti ha bloccato è farlo tramite un profilo secondario.

Se hai già un secondo profilo, puoi contattare con questo la persona che ti ha bloccato chiedendo il motivo ed, eventualmente, di sbloccare il tuo profilo principale.

Se non lo hai puoi crearne un altro oppure chiedere ad un amico di contattare il profilo in questione per conto tuo.

Gruppo Instagram

Un altro metodo per contattare una persona su Instagram che ti ha bloccato, è tramite un gruppo.

Se fate parte di un gruppo in comune, potrai contattare la persona in questione tramite quest’ultimo, in quanto il blocco non vale nelle chat di gruppo.

Se non fate parte dello stesso gruppo, puoi chiedere ad un amico in comune di aggiungervi, così da avere la possibilità di chiarire.

Il rischio, ovviamente, è che il contatto abbandoni il gruppo senza darti alcuna motivazione sul blocco.

Altre alternative

Alcune alternative alle possibili soluzioni viste poco più sopra, è contattare questa persona tramite WhatsApp, se conosci il numero, o su Telegram.

Potresti anche cercarla su Facebook e Twitter, oppure inviare un e-mail se sei a conoscenza del suo indirizzo di posta elettronica.

Conclusioni

Bene, abbiamo visto come sbloccarsi se qualcuno ti blocca su Instagram. Non esiste, purtroppo, un modo per “sbloccarsi” del tutto. Il motivo è molto semplice: può sbloccarti soltanto la persona che ti ha bloccato.

Le opzioni che abbiamo visto nell’articolo sono delle soluzioni che potrebbero aiutarti a sistemare tutto e farti sbloccare da questa persona su Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui