Come vedere il profilo di chi ti ha bloccato su Facebook

0

Non riesci più a trovare un amico su Facebook e temi che ti abbia bloccato?

Non preoccuparti, in questo articolo ti spiego come vedere il profilo di chi ti ha bloccato su Facebook.

Come vedere il profilo di chi ti ha bloccato su Facebook
Come vedere il profilo di chi ti ha bloccato su Facebook

Come vedere il profilo di chi ti ha bloccato su Facebook

Ci sono diversi modi per evitare che una persona veda i nostri post su Facebook, ma alcuni utilizzano il metodo più drastico: il blocco del profilo.

Dunque se non riesci più a trovare questo amico su Facebook, le opzioni sono due: o ti ha bloccato oppure ha disattivato il suo profilo (o magari è stato bannato da Facebook).

Per verificare che il tuo contatto Facebook ti abbia bloccato dovrai cercarlo con un altro profilo, oppure farlo utilizzando la modalità in incognito del tuo browser.

Se non hai un secondo profilo Facebook, puoi chiedere ad un amico di cercare la persona in questione sul social: se riesce a trovarla, allora significa che ti ha bloccato.

Con la modalità in incognito del tuo browser, invece, dovresti ricordare l’username del suo profilo, ovvero il link che appare nella barra di ricerca (www.facebook.com/nomeutente). Dovrai togliere “nomeutente” e aggiungere l’username del profilo in questione.

Se hai una super memoria, cerca il profilo in questo modo: se la pagina carica il profilo del tuo amico, significa che è ancora attivo su Facebook e ti ha bloccato.

Un altro metodo è verificare i tag nelle foto o video pubblicati su Facebook. Se, per esempio, nel corso degli anni hai pubblicato una foto con questa persona e l’hai taggata, apparirà il suo nome all’interno del post. Se il suo nome non è cliccabile, non puoi visualizzare il suo profilo.

Leggi anche: Come vedere chi ti ha bloccato su Facebook

Conclusioni

Bene, abbiamo visto come vedere il profilo di chi ti ha bloccato su Facebook. Con queste soluzioni viste all’interno di questa guida spero riuscirai a chiarire con la persona in questione e che si risolvi tutto nel migliore dei modi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui