Come mandare avanti video TikTok

0

TikTok è conosciuto per i suoi video brevi, ma da pochi mesi è stata introdotta anche la possibilità di pubblicare video lunghi fino a 3 minuti.

Se stai cercando, quindi, un modo su come mandare avanti video TikTok, te lo spiego in questo articolo.

Come mandare avanti video TikTok

Come mandare avanti video TikTok

Spesso non si ha il tempo di guardare un video completo, che sia a causa della lunga durata o per mancanza di tempo. Quello che puoi fare, se non hai tempo, è mettere Mi Piace al video e riguardarlo in un secondo momento dall’apposita sezione.

L’alternativa più semplice è quella di mandare avanti il video. Insomma, se sei impaziente e ti interessa guardare soltanto la fine del video, ti spiego come fare:

  • Apri TikTok e scegli un video da guardare;
  • Seleziona il pallino bianco nella linea di scorrimento presente tra il titolo dell’audio e la voce “Aggiungi un commento”;
  • Sposta il dito verso destra per mandare avanti il video, o verso sinistra per tornare indietro.

Mandando avanti il video potrai vedere alcune sequenze e la durata con indicato il secondo in cui ti trovi.

Ti faccio notare che questa funzione è valida soltanto per i video di durata superiore a 30 secondi. Nei video di durata inferiore ai 30 secondi, infatti, la linea di scorrimento con il pallino non appare.

Leggi anche: Come scaricare video TikTok senza logo

Conclusioni

Bene, abbiamo visto come mandare avanti video TikTok. Come hai potuto notare è davvero molto semplice mandare avanti un video su TikTok. L’unica pecca è che non è possibile mandare avanti (o indietro) video su TikTok di durata inferiore ai 30 secondi. Ma, se non hai tempo nemmeno per questi, puoi prendere in considerazione la prima opzione consigliata in questa guida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui