Sei alla ricerca della nuova versione gratuita di Spotify Premium per il tuo iPhone? Se desideri ottenere Spotify craccato, in questo articolo ti guiderò attraverso tutti i passaggi da seguire.
La versione gratuita di Spotify ha delle limitazioni significative, come la presenza di annunci pubblicitari ogni due o tre canzoni e la possibilità di saltare le canzoni solo per un massimo di sei volte. Una volta esaurite queste sei opportunità , non potrai più effettuare skip e sarai costretto ad ascoltare le canzoni senza possibilità di scelta.
Nel prosieguo di questo articolo, ti spiegherò come scaricare Spotify Premium per iPhone.
IMPORTANTE: Considera che questo articolo è stato scritto per solo scopo informativo. Noi di BreakingSocial ci dissociamo dalla pirateria e decliniamo qualsiasi responsabilità per eventuali violazioni di copyright.
Argomenti del post:
Come scaricare Spotify Premium gratis per iPhone
Prima di scaricare la nuova versione di Spotify Premium gratis, che ti permette di sfruttare i suoi vantaggi senza pagare l’abbonamento, ecco cosa devi fare:
- Disinstalla l’app di Spotify prima di scaricare la nuova versione;
- Una volta scaricata la nuova app dovrai fare il login, quindi se non ricordi le tue credenziali cambia prima la password;
- Assicurati di aver chiuso definitivamente l’app prima di disinstallarla.
Leggi anche: Spotify non funziona: tutte le soluzioni per risolvere
Come scaricare Spotify craccato per iPhone
Siccome iOS e Apple non permettono di scaricare app APK e, di conseguenza, anche Spotify craccato, questa opzione potrebbe non funzionare come previsto.
Segui questi passaggi per poter scaricare Spotify craccato per iPhone:
- Vai su uno di questi siti e cerca Spotify nella casella di ricerca https://app.app-valley.vip/ o https://www.iphonecake.com/app/
- Seleziona l’app da scaricare e avvia il download;
- Una volta installata l’app, non avviarla subito;
- Vai su Impostazioni e premi su “Generali”;
- Quindi vai su “Gestione profili e dispositivo”;
- Apri il nuovo profilo aggiunto e premi su “Autorizza”;
- Torna sulla home e apri la nuova versione di Spotify;
- Inserisci le credenziali per entrare nel tuo account e fare il login.
Con questa versione di Spotify Premium gratis avrai tutti i vantaggi dell’abbonamento a pagamento, tranne il download delle canzoni.
Leggi anche: Quanto paga Spotify per ogni ascolto? Ecco le cifre
Conclusioni
Bene, abbiamo visto come scaricare Spotify Premium gratis per iPhone. Se l’app dovesse smettere di funzionare, torna a consultare l’articolo per trovare una nuova alternativa disponibile.