Spotify Premium Gratis per Android: metodo di Febbraio 2024

Stai cercando la nuova versione di Spotify Premium gratis? Se intendi scaricare Spotify craccato, in questo articolo ti spiego come fare passo dopo passo.

La versione gratuita di Spotify prevede delle limitazioni, tra cui la pubblicità e l’impossibilità di saltare le canzoni dopo la sesta volta. In sostanza, finite le sei opportunità di saltare le canzoni non potrai più farlo e dovrai, per forza di cose, ascoltare quello che ti capita.

In questo articolo ti spiego, quindi, come scaricare Spotify Premium gratis.

ATTENZIONE: Questo articolo è stato scritto per solo scopo informativo. BreakingSocial e l’autore dell’articolo sono contro la pirateria e non ci assumiamo la responsabilità di eventuali violazioni.

Come scaricare Spotify Premium gratis

Spotify Premium Gratis per Android
Spotify Premium Gratis per Android

Prima di iniziare e scaricare l’ultima versione di Spotify Premium gratis, che ti permette di sfruttare tutti i suoi vantaggi senza pagare l’abbonamento, ecco cosa devi fare:

  • Disinstalla l’app di Spotify prima di scaricare la nuova versione;
  • Dovrai fare il login una volta scaricata la nuova app, quindi se non ricordi le tue credenziali cambia la tua password;
  • Chiudi l’app definitivamente premendo sull’icona del quadrato in basso alla home del tuo smartphone, quindi premendo sull’icona del cestino.

Leggi anche: Spotify non funziona, come risolvere

Come scaricare Spotify craccato

Per scaricare l’ultima versione di Spotify craccato funzionante, lo potrai fare direttamente da Telegram. Segui questi passaggi:

  • Vai su questo gruppo Telegram e premi sul pulsante azzurro con la freccia verso il basso nell’ultimo messaggio;
  • Una volta finito il download, premi sullo stesso pallino che ora avrà l’icona di un file per iniziare l’installazione di Spotify;
  • A questo punto apri l’app di Spotify e inserisci le tue credenziali per entrare nuovamente nel tuo account.

Con Spotify craccato avrai (quasi) tutte le opzioni tranne il download delle canzoni.

Leggi anche: Quanto paga Spotify per ogni ascolto? Ecco le cifre

Conclusioni

Bene, abbiamo visto come scaricare Spotify Premium gratis e avere tutti i vantaggi dell’abbonamento. Ogni qualvolta l’app dovesse smettere di funzionare, torna a consultare questo articolo per trovare una nuova alternativa.

Articoli correlati

Ultimi articoli