Cos’è OnlyFans: il social senza censure

0

Ma cos’è OnlyFans? Tutti ne parlano ma non riesci proprio a capire cos’è e perché sta avendo così tanto successo.

Non preoccuparti, in questo articolo ti spiegherò in breve cos’è OnlyFans e tutto ciò che devi sapere su questa piattaforma.

Cos'è OnlyFans

Cos’è OnlyFans

OnlyFans è un social d’intrattenimento nato a Londra nel 2016. È un social differente dagli altri, perché funziona solo su abbonamento e la maggior parte dei contenuti presenti sulla piattaforma sono dedicati all’intrattenimento per adulti ed al fitness.

Ma cosa vuol dire ad abbonamento?

Un utente che intende visualizzare i contenuti di un profilo, dovrà abbonarsi pagando la cifra stabilità dal creatore di contenuti. Il costo degli abbonamenti va da un minimo di $4,99 ad un massimo di $49,99 mensili. L’abbonamento, inoltre, è valido soltanto per il profilo a cui ci si è abbonati. Se vorrai, quindi, guardare anche i contenuti di un altro profilo, dovrai abbonarti anche a quello pagando la cifra richiesta.

Su OnlyFans non esiste alcuna censura, dunque molte celebrità di Instagram, TikTok o Twitch utilizzano la piattaforma per pubblicare foto e video “bannabili” su altri social, in cambio di un abbonamento mensile o annuale.

La piattaforma trattiene il 20% di ogni abbonamento, mentre il restante 80% va al creatore di contenuti.

La società, dal suo rilascio, ha pagato un totale (circa) di $1 miliardo i suoi quasi 500.000 creatori di contenuti. L’attrice Bella Thorne, per esempio, ha guadagnato $1 milione in 24 ore dalla sua registrazione alla piattaforma.

Leggi anche: Come funziona OnlyFans

Conclusioni

Bene, abbiamo visto cos’è OnlyFans. Questa piattaforma offre un’ottima opportunità di guadagno per i creatori di contenuti: sarà per questo che se ne parla molto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui