Hai notato che Rojadirecta non funziona più? Non preoccuparti, potrebbe essere cambiato il dominio e quello vecchio che conoscevi non è più accessibile. Di seguito ti spiego come accedere al nuovo indirizzo in modo semplice e veloce.
ATTENZIONE: Questo articolo è stato scritto per solo scopo informativo. Il sito di cui si parla nell’articolo è raggiungibile con una semplice ricerca su Internet. Utilizzandolo ti assumerai tutte le responsabilità in caso di violazioni di copyright.
Argomenti del post:
Rojadirecta nuovo indirizzo aggiornato
Il nuovo indirizzo aggiornato di Rojadirecta è: https://www.rojadirecta1.pro
Ti faccio presente che il sito è accessibile soltanto con una VPN e, se visitato normalmente da browser, ti apparirà l’errore “Impossibile raggiungere il sito”.
Rojadirecta non funziona
Se il sito non funziona e ti appare il messaggio d’errore “Impossibile raggiungere il sito”, nelle prossime righe ti svelo alcuni metodi che possono risolvere il problema.
Come accedere al nuovo indirizzo di Rojadirecta
Si tratta di uno dei siti storici che permettono di guardare partite di calcio come Serie A, Serie B, Champions League, Europa League e tutti i campionati europei, così come altri sport come Tennis, Basket, Ciclismo e altro ancora.
Ti basterà accedere al sito e trovare la partita o l’evento sportivo da guardare, quindi cliccarci sopra per aprire la relativa pagina e iniziare le visione.
Se Rojadirecta non funziona, ecco alcune soluzioni che puoi provare:
Browser
Se hai riscontrato problemi di accesso utilizzando il tuo browser, prova con la navigazione in incognito oppure con uno diverso come Opera. Inoltre, prova ad eliminare la cache e i cookie del browser per risolvere eventuali problemi di caricamento.
VPN
Ultimamente Rojadirecta è accessibile soltanto con una VPN, diversamente ti apparirà un messaggio d’errore. La VPN, inoltre, protegge i tuoi dati e la tua privacy, soprattutto in caso di malware e banner pubblicitari invasivi.
Leggi anche: Le migliori VPN del momento
Alternative a Rojadirecta
Se il sito continua a non funzionare, ci sono altre alternative valide che permettono di vedere eventi sportivi. Ti consiglio di leggere il nostro articolo aggiornato sui migliori siti di streaming per scoprire altre alternative interessanti.