I migliori siti streaming di Aprile 2024

Stai cercando i migliori siti streaming dove guardare film e serie tv? Sei nel posto giusto. In questo articolo, infatti, ho raccolto quelli che sono i migliori siti per guardare film in streaming e serie TV.

ATTENZIONE: Questo articolo è solo per scopo informativo. I siti di cui si parla nell’articolo sono raggiungibili con una semplice ricerca su Internet. Utilizzando questi siti ti assumerai tutte le responsabilità e noi di BreakingSocial non ce ne assumeremo in caso di violazioni di copyright.

Migliori siti streaming per vedere film e serie TV

Migliori siti streaming
Migliori siti streaming

Ci sono molti siti online che fingono di ospitare film e serie TV, creati per il solo scopo di rubare dati agli utenti o per guadagnare con pubblicità e pop-up che si aprono in continuazione. Così come sono tanti i cloni dei siti streaming più famosi, utilizzati per lo stesso scopo.

Per questo motivo, in questo articolo che ti consiglio di salvare nei preferiti del tuo browser in quanto lo aggiornerò costantemente, troverai soltanto siti streaming affidabili.

CB01

CB01 nuovo indirizzo

CB01 (ex Cineblog01) è, probabilmente, tra i siti streaming più famosi in Italia. Ospita più di ventimila film e serie TV, sia in italiano che sub-ita (ovvero in lingua originale, ma con sottotitoli in italiano).

Dopo esserti collegato all’indirizzo ufficiale del sito, puoi scegliere film e serie TV per Genere, Anno e Paese, oppure scorrere la lista nella pagina principale.

Puoi anche aprire soltanto la lista dei Film, Serie TV e Anime dalle apposite voci in alto o effettuare la ricerca scrivendo il nome nella barra di ricerca.

Dopo aver trovato il film o la serie TV da guardare potrai guardarli senza scaricare premendo i bottoni come Wstream, Mixdrop o Akvideo, oppure cliccare su uno dei link nella lista.

Probabilmente, una volta premuto il tasto Play, si apriranno degli annunci pubblicitari, ma dopo averli chiusi per tre o quattro volte di seguito partirà il video.

Leggi anche: Scopri il nuovo indirizzo di CB01

TantiFilm

TantiFilm nuovo indirizzo

TantiFilm è una piattaforma online che offre gratuitamente una vasta selezione di oltre 20.000 film di ogni genere. Attraverso il sito è possibile accedere a film e serie TV in alta definizione senza alcun limite di visione. L’ampio catalogo è facilmente consultabile grazie alla barra di ricerca, che consente di trovare film e serie TV che preferisci.

Per goderti film in streaming gratuitamente, basta collegarsi all’indirizzo ufficiale del sito e scegliere il genere o se guardare film o serie TV.

Nella pagina successiva, troverai i generi nella colonna di sinistra e un elenco di film con le relative informazioni.

Una volta selezionato un film, potrai avviare immediatamente la riproduzione senza bisogno di scorrere ulteriormente. Il video apparirà direttamente nella pagina principale e ti basterà premere sull’icona del “Play” per avviare il video.

Una volta premuto il pulsante “Play” dovrai chiudere tutte le pagine che si aprono e banner pubblicitari e attendere il caricamento del video.

Nel caso in cui il filmato non fosse disponibile per un errore o altro motivo, basta fare clic su canali come SpeedVideo, MixDrop, StreamTape e Wstream.

Leggi anche: Scopri il nuovo indirizzo di TantiFilm

Altadefinizione

Altadefinizione nuovo indirizzo

Anche Altadefinizione, insieme a CB01, è tra i siti più famosi e storici per quanto riguarda lo streaming. Ospita migliaia di film, tutti in alta definizione (ovviamente).

Puoi cercare film tramite la barra di ricerca o la colonna situata sulla destra dello schermo. Puoi anche dare un’occhiata alla nuove uscite e tanto altro premendo i pulsanti in alto.

Una volta scelto il film da guardare clicca su uno dei siti disponibili come StreamTape, MixDrop o Wstream per avviare il video e scegli la risoluzione.

A questo punto premi sul pulsante “Play” e preparati a chiudere le solite tre o quattro pagine e banner pubblicitari che si apriranno. Infine goditi il film.

Leggi anche: Scopri il nuovo indirizzo di Altadefinizione

IlGeniodelloStreaming

IlGeniodelloStreaming

Il Genio dello Streaming è uno dei migliori siti streaming in circolazione, con migliaia di film, serie TV e anime. Appena accedi al sito trovi nella colonna di sinistra diverse voci dove trovare film e serie TV da guardare.

Dopo averne scelto uno si aprirà una pagina con un Player. Dovrai quindi premere il tasto “Play” e chiudere i soliti banner pubblicitari.

Leggi anche: Scopri il nuovo indirizzo di Il Genio dello Streaming

StreamingCommunity

Streaming Community

StreamingCommunity è tra i migliori siti streaming dove guardare film e serie TV in italiano. Una volta aperto il sito puoi vedere le copertine di film e serie TV divise in categorie, molto in stile Netflix.

Non dovrai far altro che cliccare su una locandina e premere sul pulsante “Riproduci” per iniziare a guardarlo. Si aprirà quindi una pagina con il Player del video, dove dovrai cliccare sull’icona del “Play”. Si apriranno una o due pubblicità, quindi il video inizierà a caricare.

Nella colonna in alto puoi trovare diverse categorie come Film, Serie TV, Anime e tanto altro. Puoi anche sottoscrivere un abbonamento per pochi euro in modo da eliminare la pubblicità fastidiosa, ma è facoltativo e la pubblicità, anche rispetto ad altri siti, non è così insistente.

Leggi anche: Scopri il nuovo indirizzo di Streaming Community

Per altri siti web ti consiglio di dare uno sguardo alla categoria Streaming, dove puoi trovare tante altre alternative aggiornate.

Articoli correlati

Ultimi articoli