Ricordi di aver visto un video di recente su TikTok, ma non sai come trovarlo? Magari il problema è che non hai messo nemmeno Mi Piace, commentato o salvato il video.
Nessun problema, perché in questo articolo ti spiego come vedere gli ultimi video visti su TikTok, anche se non hai interagito.
Come vedere gli ultimi video visti su TikTok da Android e iOS
Se hai bisogno di trovare un video visto di recente, la piattaforma ha introdotto una funzione molto utile che risolve questo problema.
Di seguito ti spiego come vedere gli ultimi video visti su TikTok:
- Apri TikTok e vai sul tuo profilo;
- Premi le tre linee in alto a destra;
- Tocca la voce “Impostazioni e privacy”;
- Premi su “Cronologia visualizzazioni e commenti”;
- Seleziona “Cronologia visualizzazioni”.
Da qui potrai vedere tutti i video guardati negli ultimi sette giorni.
Da questa schermata puoi anche cancellare uno o più video dalla cronologia. Per farlo ti basterà premere il pulsante “Seleziona” in alto a destra e toccare i video da eliminare dalla cronologia.
Se vuoi eliminarli tutti premi su “Seleziona” in alto a destra e poi su “Seleziona tutta la cronologia visualizzazioni” in basso. Quindi premi il pulsante rosso “Cancella”.
Leggi anche: Come cancellare cronologia TikTok
Conclusioni
Bene, abbiamo scoperto come vedere gli ultimi video visti su TikTok. Purtroppo, al momento, se sono passati più di 7 giorni da quando hai guardato il video che stai cercando, dovrai utilizzare la memoria, dato che TikTok non può aiutarti in questo caso.