Bot TikTok: i migliori per crescere nel 2021

0

Sono spopolati su Instagram, ed ora arrivano anche su TikTok.

L’algoritmo di TikTok, sin dall’inizio, è sempre stato molto generoso, ma questo come qualsiasi altra piattaforma social alla nascita.

Questo quindi è il momento “giusto” per poter utilizzare i bot su TikTok per aumentare il numero di follower, like o visualizzazioni.

Perché questo è il momento migliore per utilizzare i bot TikTok?

A differenza di Instagram, che ora monitora in modo maniacale e sanziona pesantemente gli account che usano bot o app di terze parti che non utilizzano le API ufficiali, TikTok deve ancora implementare delle regole efficaci sui bot.

Implementeranno sicuramente delle regole per limitare il loro utilizzo, ma non è questo il giorno. (semicit)

In questo articolo vediamo quindi quali sono i migliori bot TikTok, come funzionano e come utilizzarli.

Come funzionano i bot su TikTok?

I bot per TikTok funzionano allo stesso modo di quelli di Instagram. Il bot, quindi, si comporterà secondo le linee guida che gli darai per quanto riguarda il pubblico, i like, commenti e tutte le altre automatizzazioni.

Proprio come funzionavano su Instagram, più gli obiettivi sono specifici più follower si ottengono e, di conseguenza, il tasso di conversione aumenta.

È sicuro utilizzare i bot su TikTok?

Utilizzare i bot su TikTok, così come lo era su Instagram, non si può mai considerare sicuro. Bisogna comunque essere consapevoli che potrebbero esserci alcune limitazioni al profilo. Per questo motivo bisogna impostare il bot in modo poco “aggressivo” e far sembrare le azioni più naturali possibile.

Quali sono i migliori bot TikTok del 2021?

Esistono centinaia di bot, alcuni migliori di altri in termini di affidabilità e crescita. In questo articolo ho raccolto i migliori tra cui FuelTok, Instamber e Instazood.

Ma vediamo le motivazioni:

FuelTok

Il migliore in circolazione è FuelTok. Tra quelli che ho provato FuelTok è quello che mi ha fatto ottenere più risultati.

Ti basta inserire profili, hashtag e luoghi (se vuoi) così che il bot lavorerà sul tuo pubblico in target per farti ottenere i risultati migliori.

“Ma quanti follower posso ottenere?”.

Una risposta precisa è impossibile darla, perché dipende molto dal tuo target e da come imposti il bot: ma, in modo approssimativo, dai 50 ai 200 follower al giorno. Potrebbe essere anche di più o di meno, dipende anche dai tuoi contenuti.

FuelTok ha un costo di €29 al mese (meno se acquistato con opzione 3 o 6 mesi).

Puoi usufruire però di una prova gratuita di 7 giorni, senza inserire alcun metodo di pagamento.

Clicca qui per utilizzare la prova gratuita di 7 giorni.

Instamber

Instamber è più economico di FuelTok, ma il funzionamento è lo stesso.

Per impostarlo e aumentare il numero di follower, like e visualizzazioni basterà inserire sempre più dati possibili (così che il bot possa essere più preciso).

Instamber ha un prezzo di $15 al mese con la possibilità di fare una prova di 3 giorni al prezzo simbolico di $1.

Instazood

Instazood è quello che, tra quelli elencati in questa lista, costa meno.

Come puoi immaginare, funziona in modo simile agli altri.

Instazood ha un prezzo di $11,99 al mese con la possibilità di fare una prova gratuita di 5 giorni.

Conclusioni

In giro ci sono davvero tanti bot, ma quelli che ho elencato sono i migliori: devo dire però che FuelTok è quello fatto meglio e più preciso.

Detto questo, ti consiglio comunque di impostare il bot come se fosse naturale, ovvero come se le azioni fossero fatte da te.

Bene, abbiamo visto quali sono i migliori bot TikTok in circolazione per aumentare il numero di follower o engagement.

Sei pronto a crescere su TikTok? Se hai bisogno di una mano per impostare il bot (se è la prima volta che lo fai) non esitare a contattarmi via chat o tramite il form contatti.

[Voti: 1   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui