Dove guardare Anime in streaming: i migliori siti di Febbraio 2024

Stai cercando i migliori siti dove guardare anime in streaming? Sei nel posto giusto. In questo articolo, infatti, ho raccolto quelli che sono i migliori siti per guardare anime in streaming in modo gratuito

ATTENZIONE: Questo articolo ha solo scopo informativo. I siti menzionati sono raggiungibili tramite una semplice ricerca su Internet. Ti ricordo che il loro utilizzo comporta la piena responsabilità in caso di violazioni di copyright.

Migliori siti per guardare anime in streaming gratis

Migliori siti dove guardare anime in streaming
I migliori siti per guardare anime in streaming gratis

In questo articolo, che ti consiglio di salvare nei preferiti del tuo browser dato che lo aggiornerò costantemente, troverai soltanto siti streaming affidabili.

AnimeSaturn

AnimeSaturn nuovo indirizzo

AnimeSaturn è, probabilmente, il miglior sito di streaming completamente dedicato agli anime. Qui puoi trovare una vasta selezione di titoli, che comprendono sia le ultime uscite che classici intramontabili.

L’interfaccia del sito è semplice da utilizzare, con una suddivisione chiara in categorie e schede. Sulla homepage avrai accesso alle ultime novità e agli episodi più recenti delle serie. Inoltre, potrai comodamente cercare ciò che desideri utilizzando la casella di ricerca.

Leggi anche: Nuovo indirizzo di AnimeSaturn

AnimeWorld

AnimeWorld nuovo indirizzo aggiornato

AnimeWorld è uno dei migliori siti di streaming dedicati agli anime. Qui puoi trovare sia gli ultimi titoli che i classici più amati.

Il sito è molto facile da utilizzare. Sulla homepage troverai le nuove aggiunte e tante categorie per navigare tra i diversi contenuti. Inoltre c’è una comoda casella di ricerca per cercare ciò che desideri con diversi filtri disponibili.

Leggi anche: Nuovo indirizzo di AnimeWorld

AnimeUnity

AnimeUnity nuovo indirizzo aggiornato

AnimeUnity è sicuramente tra i migliori siti di streaming dedicati ad anime e cartoni. Sulla piattaforma puoi trovare migliaia di anime.

Il sito è molto user-friendly. Nella homepage troverai le ultime novità e diverse categorie, tra cui anche la “Random Anime” se sei indeciso su cosa guardare. Inoltre, puoi cercare ciò che desideri utilizzando la casella di ricerca e creare un account.

Leggi anche: Nuovo indirizzo di AnimeUnity

ToonItalia

ToonItalia nuovo indirizzo

ToonItalia non richiede la registrazione per guardare i contenuti, ed ospita migliaia di anime e cartoni.

Una volta aperto il sito ti apparirà una lunga lista di anime aggiunti di recente o aggiornati. Puoi utilizzare anche la barra di ricerca e scrivere il nome dell’anime che preferisci guardare.

Il sito ha un bel pò pubblicità, dunque fai sempre attenzione a non cliccare su banner sospetti. Ti consiglio sempre di prendere in considerazione una VPN per evitare eventuali problemi.

Leggi anche: Nuovo indirizzo di ToonItalia

9Anime

9Anime nuovo indirizzo aggiornato

9Anime ospita esclusivamente anime, anche se non in italiano. La maggior parte degli anime, infatti, sono in lingua originale, ma con sottotitoli in diverse lingue.

Sono tutti suddivisi in categorie e puoi trovare tutto quello che cerchi selezionandole dall’icona del menu in alto a sinistra, oppure sceglierne una random se sei incerto su cosa guardare.

Leggi anche: Nuovo indirizzo di 9Anime

Articoli correlati

Ultimi articoli